Venerdì sera 20/12/2019 presso la palestra delle scuole medie di Bariano si è festeggiato per la fine della stagione sportiva e per la consegna di due borse di studio alle nostre campionesse mondiali Sonia e Bassmala, offerte dal Presidente Pino Pisacane della Ditta  PADANA s.p.a. INDUSTRIE NOLEGGIO TESSILE di Bariano. Si è unito all’invito, durante la consegna delle borse di studio, il Sindaco e l’assessore allo sport di Bariano che ringrazio.

Un grosso grazie va a tutti per il rinfresco offerto da mamme e papà esperti casalinghi che si mettono sempre ha disposizione per rendere la serata allegra e festosa.

Un grandissimo grazie a tutti i ragazzi dal più piccolo al più grande per la vostra dedizione e supporto alle competizione.

Un grandissimo grazie e un abbraccio per tutti gli accompagnatori per la vostra disponibilità a contribuire alle trasferte e nel coordinare, prenotare e a sopportare chi trasportate con allegria.

Un grazie va a tutti i miei instancabili, Coach, Allenatori, Arbitri, Istruttori e Maestri per la vostra passione ad insegnare e a valorizzare il rispetto delle regole.

Un grazie particolare va al Segretario della A.S.D. SPORT BARIANO ( MIA MOGLIE  ) per la preziosa disponibilità .

Auguro a tutti tutti tutti ,,,,,,,     BUON NATALE  E  BUON  ANNO     ,,,,,,,