« Tutti Eventi

• Questo evento è passato.

Gara Sociale Taikyoku Karate Shotokan (Brignano)

17 Marzo 2013

CIRCUITO “TAIKYOKU” INTERPROVINCIALE F.I.K.

Domenica 17 Marzo 2013, L’ASD TAIKYOKU KARATE SHOTOKAN e D.A  organizza presso la palestra del CENTRO SPORTIVO DI BRIGNANO (BG) sito in via Fontanine, una gara di: KATA INDIV. INTERSTILE KATA a SQUADRE e KUMITE INDIV.

Per tutte le info realative alla gara scaricare la circolare:

Coppa taikyoku città di BRIGNANO 17-03-2013

Si informa, inoltre, che l’ASD TAIKYOKU KARATE SHOTOKAN e D.A in collaborazione con la PRO LOCO organizza una visita guidata e GRATUITA al Palazzo Visconti, che diede i natali a Bernardino Visconti detto l’INNOMINATO dei “PROMESSI SPOSI” del Manzoni. La visita sarà effettuata con un minimo di 10 persone previa prenotazione, che dovrà essere fatta entro mercoledì 13 marzo 2013,t ramite mail o sms, è necessario indicare la società di karate di appartenenza ed un recapito telefonico della stessa, il nome e cognome di chi prenota ed il numero dei partecipanti.

Partenza alle 10,45 circa, dal centro sportivo, durata visita circa ½ ora. Visita palazzo innominato

Per informazioni e prenotazioni:

cell.: 347 1248573
Email: zarugiuseppe@gmail.com