Domenica 27 Gennaio 2019 si e disputata a Viganò ( Lecco) il CAMPIONATO REGIONALE F.I.K. erano presenti 22 società con circa 500 atleti provenienti da tutta la lombardia.

La A.S.D. SPORT BARIANO si aggiudica il 4° posto nella classifica delle società con:

9 medaglie d’oro — 5 medaglie d’argento — 4 medaglie di bronzo

Conquistano la Medaglia d’oro e il titolo di Campione Regionale

Filippoli Valeria kata, Conti Greta kata, Drissi Bassmala kata, Merizio Nathan kata, Farah Sonia kumite, Foschetti Mattia kumite, Belprato Veronica kumite, Orsi Alessio kumite, la squadra di Kumite Senior formata da Manuel Daniele e Mattia.

Medaglia d’argento:

Lorusso Zoe kata e kumite, Caltun Catalina kata, Bassi Daniele kumite, Benini Manuel kumite.

Medaglia di bronzo:

Drissi Youmna kata, Benini Manuel kata, Drissi Bassmala kumite, Merizio Nathan kumite.

Un grande applauso va anche a tutti gli altri atleti che non si sono classificati, un grazie a tutti i genitori e ai Coach per l’instancabile presenza e sostegno ai ragazzi.