Domenica 16 febbraio 2020 presso il palazzetto dello sport di Brignano Gera D’Adda si è svolto il 4° Trofeo di Carnevale,  gara di Karate Regionale Lombardo F.I.K (Federazione Italiana Karate ).

Alla presenza di 289 atleti e 20 società provenienti da tutta la regione Lombarda, la A.S.D. SPORT BARIANO si aggiudica il 2° posto nella classifica delle società conquistando 10 medaglie oro, 4 medaglie argento, 3 medaglie di bronzo.

ecco i nominativi ;

Medaglia Oro per:

Filippoli Valeria kata,   Lo Russo Zoe kata,   Drissi Bassmala kata,  Resmini Andrea kata,   Ouadani Yaya kata, Merizio Nathan kata e Kumite,    Brescianini Gabriele kata,   Orsi Alessio kumite,   Pati Cosmin kumite.

Medaglie D’Argento per:

Caltun Catalina kata,   Kassab Soufian  Kata,   Conti Greta Kumite,   Lo Russo Zoe Kumite.

Medaglia di Bronzo per :

Conti Greta kumite,   Brescianini Francesco kata,   Drissi Bassmala Kumite.

Un applauso a tutti i partecipanti dell’A.S.D. SPORT BARIANO che non hanno ottenuto il podio ,ci riproveremo la prossima volta. ( il nostro moto è : GAREGGIO !!!!!, se vinco va bene se non vinco ci riprovo la prossima volta, l’importante è divertirsi ).

un applauso  e congratulazione ai nuovi aspiranti Arbitri Manuel e Daniele per la loro prima e ottima prestazione nel giudicare i kata e kumite.